Primus Pane sponsorizza e partecipa a questo interessante evento ECM.
L’evento, aperto a tutti, si terrà a Rimini presso l’Hotel Sporting, viale Vespucci 20, il 25-26 gennaio e il 22-23 febbraio 2020.
Il corso di 4 giorni, fornirà ai medici iscritti le basi teoriche e cliniche necessarie a sostenere l’esame di abilitazione a “Medico di segnale” e l’eventuale inserimento all’interno dell’elenco ufficiale presente sul sito di medicina di segnale.
I nutrizionisti non medici riceveranno le informazioni di base che consentiranno loro di approfondire la conoscenza delle interazioni tra ipotalamo e assi endocrini e nervosi mediate da adipochine, enterochine, miochine e altre molecole.
Tutti i partecipanti (anche chi frequenta solo per cultura personale) riceveranno un attestato di partecipazione al corso, firmato dal coordinatore. Il corso erogherà 29 crediti ECM per tutte le professioni sanitarie.
Saranno relatori: Luca Speciani, Guido Marini, Carlo Maggio, Gabriele Guidoni, Monica Greco, Daniele Biasini, Monica Perotti, Franco Abbritti, Nicola Pirastu, Michela Bariselli, Massimo Rossi, Maria Cristina Giacono, Tomasino Giuseppe, Marco Pignatti, Maria Grazia Oliveri, Angelo Genova, Lorenzo Anelli, Enrico Bevacqua e Luigi Marcello Monsellato.
Iscrizioni: info@lamaisongift.com