NOVITร – scopri il nuovo panetto
Primus Rosso
Preparato con lโimpasto semi-integrale di Primus classic, abbiamo aggiunto pomodori secchi e origano siciliani, basilico e polvere di pomodoro per creare un panetto che sa di pizza, di sole e di focaccia coi pomodori.ย
Siamo sicuri che il Rosso Primus vi conquisterร come ha conquistato noi.
naviga per argomento
RICETTE e articoli
Le proteine di Primus provengono da uno studiato mix di cereali e legumi.
Da notare che Primus รจ ad โALTO CONTENUTO DI PROTEINEโ quindi possiamo sostenere attraverso lโapposito Claims EFSA che: โLe Proteine contribuiscono al mantenimento ed alla crescita della massa muscolare ed al mantenimento di ossa normaliโ.
La legge richiede si evidenzi lโapporto percentuale del macronutriente quindi: una porzione da 100g. di Primus 100 fornisce il 32% del valore nutritivo di riferimento di Proteine (in una dieta standard da 2000 calorie).
Ricorda di adottare uno stile di vita sano e di seguire unโalimentazione varia.
*acido fitico: elemento antinutrizionale
LA LINEA PRIMUS
Lโinsieme dei dati oggettivi non rilevaย il cambiamento nellโimpasto Primus apportato dalle predigestioni primordiali. Queste non sono altro che un processo produttivo in grado di modificare sostanzialmente la biodisponibilitร e digeribilitร dei suoi componenti.
โFAโ CHE IL CIBO SIA LA TUA MEDICINA E LA MEDICINA IL TUO CIBOโ

ANTICHI GRANI MACINATI A PIETRA

FARINE LIEVITATE NATURALMENTE CON FERMENTAZIONI PRIMORDIALI ACIDE

PROTEINE E INGREDIENTI DI ORIGINE VEGETALE
-
Di solito si associa il sano al non "granchรฉ " a livello di gusto, io penso che l alimentazione naturale bisogna saperla fare: il ciocco primus e il pane allo... Continua a leggere zenzero sono vere godurie! Ottimo e' anche il primus integrale!!
Grazie per creare questi capolavori per il nostro benessere quotidiano!! Serafina
Serafina O.
Eccellente.... non ho parole... detesto il pane integrale ma questo fa un grande profumo e il sapore รจ fantastico!! Agli occhi e al palato mi รจ chiaro che questo... Continua a leggere pane รจ fatto con amore. Mi nutro di ottimo pane e di cura amorevole messa nella lavorazione. Grazie!!
Antonella B.
-
E' arrivato oggi il nostro pane Primus. In famiglia stiamo seguendo il protocollo del Dott Mainardi semplicemente per stare meglio e migliorare il nostro modo di mangiare. Questo pane oltre... Continua a leggere che essere profumato ed ottimo di gusto ha una grande digeribilitร , ti sazia moltissimo ed รจ un pane speciale davvero per le qualitร organolettiche che contiene! Lo consiglio davvero a tutti.
Patrizia N.
Mi dร fiducia rispetto a tanti "pani"๐ definiti tali
Candida L.
-
ottimo gusto e da quando lo mangio sto davvero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
giร fatto due ordini!!!!!!!!
Angela C.
pane veramente ottimo sia di gusto ma soprattutto di digeribilita , in famiglia siamo sensibili al glutine , e con primus 100 neanche un sintomo ๐ . i miei genitori... Continua a leggere si sono stupiti nel vedere che questo pane rimane morbido anche dopo una settimana , aumentanto le qualitร organoletiche di giorno in giorno . ciocco primus e primus uvetta davvero superbi . ora non potro fare a meno di assaggiare anche primus alle olive . grazie di esistere non potro piu farne a meno di voi ๐ ๐ ๐
Mattia B.
-
Finalmente mia figlia diabetica tipo 2 (alimentare) si รจ potuta mangiare la pizza senza avere la glicemia alle stelle...grazie
Annalisa M.
Ho scoperto le qualitร di Primuspane da questo video su Youtube :
"Ircav in Cucina - Pane Primus"
Costantino B.
-
Il primus รจ un ottimo pane sopratutto รจ consigliato per persone diabetiche tutto questo lo si deve ringraziare Sandro grande persona che pensa per la nostra salute
Erminia B.
Trovo ottime sia la versione integrale che quella semi. Assumo regolarmente l'integrale a colazione e da solo (con olio bio di semi di canapa o patรฉ di olive taggiasche) durante... Continua a leggere la giornata per avere un po' di proteine e per massimizzare l'azione probiotica.
Dopo una settimana indurisce ma si puรฒ usare per zuppe o minestrone.
Lucio R.
-
grazieeeee Sandro, il vostro pane รจ buonissimoooooooo, adoro quello alle olive! finalmente posso mangiare pure io del pane senza stare male. non ci credo ancora!!
Cristina T.
Abbiamo iniziato circa tre anni fa a consumare questo pane in modo un po' scettico, ora รจ la base della nostra dieta, insieme a frutta e verdura ed alcuni... Continua a leggere grassi buoni. In famiglia c'erano diversi problemi dovuti al mal assorbimento del nostro intestino. Fibromialgia e celiachia per me, ovaio policistico e crisi d'ansia per mia figlia ed infine disprassia ed epilessia per mio figlio. ร stato un lungo percorso. Ma ora stiamo tutti meglio!๏ฟฝ๏ฟฝ
Barbara C.
-
Gustoso.... Sento che nutre.. E sono solo all'inizio... Grazie ๐
Donatella P.
Pane fantastico, profumato, ricco di sapori, unico e insostituibile, adatto anche a chi non tollera il glutine, proteico per il suo contenuto di farina di legumi, ora in famiglia tutti... Continua a leggere lo vogliono!
Daniela A.
-
Finalmente un pane buonissimo che posso mangiare senza problemi perchรฉ si digerisce senza problemi ๐ evviva grazie
Gabriella M.
L'ottima qualitร dei prodotti, nutrizionalmente perfetti e appetibilissimi, รจ pari alla rara e ammirevole attenzione riservata nell'assistenza al cliente. In entrambe si colgono ricerca, attenzione, passione, etica e onestร . Consumare... Continua a leggere il pane "Primus" รจ allora come entrare e partecipare a questo mondo di valori. Un nutrimento per il corpo e per la mente. Grazie!!!
Irene R.
-
Il pane con lo zenzero รจ stra buono
Monica T.
Peccato sia cambiata la forma, lo trovavo piรน buono nella forma di prima, piuttosto si questa a cassetta!
Elena C.
-
eccellente prodotto! me lo ha fatto conoscere il mio PT l'anno scorso e sono davvero soddisfatto! si conserva bene in congelatore e in frigo! top!
Igino S.
Molto buono e soprattutto leggerissimo . Digeribile. Credo si sia affinato ancor piรน l' impasto.
Fabiana L.
-
Di solito si associa il sano al non "granchรฉ " a livello di gusto, io penso che l alimentazione naturale bisogna saperla fare: il ciocco primus e il pane allo... Continua a leggere zenzero sono vere godurie! Ottimo e' anche il primus integrale!! Grazie per creare questi capolavori per il nostro benessere quotidiano!! Serafina
Serafina O.
Eccellente.... non ho parole... detesto il pane integrale ma questo fa un grande profumo e il sapore รจ fantastico!! Agli occhi e al palato mi รจ chiaro che questo... Continua a leggere pane รจ fatto con amore. Mi nutro di ottimo pane e di cura amorevole messa nella lavorazione. Grazie!!
Antonella B.
-
E' arrivato oggi il nostro pane Primus. In famiglia stiamo seguendo il protocollo del Dott Mainardi semplicemente per stare meglio e migliorare il nostro modo di mangiare. Questo pane oltre... Continua a leggere che essere profumato ed ottimo di gusto ha una grande digeribilitร , ti sazia moltissimo ed รจ un pane speciale davvero per le qualitร organolettiche che contiene! Lo consiglio davvero a tutti.
Patrizia N.
Mi dร fiducia rispetto a tanti "pani"๐ definiti tali
Candida L.
-
ottimo gusto e da quando lo mangio sto davvero bene!!!!!!!!!!!!!!!!! giร fatto due ordini!!!!!!!!
Angela C.
pane veramente ottimo sia di gusto ma soprattutto di digeribilita , in famiglia siamo sensibili al glutine , e con primus 100 neanche un sintomo ๐ . i miei genitori... Continua a leggere si sono stupiti nel vedere che questo pane rimane morbido anche dopo una settimana , aumentanto le qualitร organoletiche di giorno in giorno . ciocco primus e primus uvetta davvero superbi . ora non potro fare a meno di assaggiare anche primus alle olive . grazie di esistere non potro piu farne a meno di voi ๐ ๐ ๐
Mattia B.
-
Finalmente mia figlia diabetica tipo 2 (alimentare) si รจ potuta mangiare la pizza senza avere la glicemia alle stelle...grazie
Annalisa M.
Ho scoperto le qualitร di Primuspane da questo video su Youtube : "Ircav in Cucina - Pane Primus"
Costantino B.
-
Il primus รจ un ottimo pane sopratutto รจ consigliato per persone diabetiche tutto questo lo si deve ringraziare Sandro grande persona che pensa per la nostra salute
Erminia B.
Trovo ottime sia la versione integrale che quella semi. Assumo regolarmente l'integrale a colazione e da solo (con olio bio di semi di canapa o patรฉ di olive taggiasche) durante... Continua a leggere la giornata per avere un po' di proteine e per massimizzare l'azione probiotica. Dopo una settimana indurisce ma si puรฒ usare per zuppe o minestrone.
Lucio R.
-
grazieeeee Sandro, il vostro pane รจ buonissimoooooooo, adoro quello alle olive! finalmente posso mangiare pure io del pane senza stare male. non ci credo ancora!!
Cristina T.
Abbiamo iniziato circa tre anni fa a consumare questo pane in modo un po' scettico, ora รจ la base della nostra dieta, insieme a frutta e verdura ed alcuni... Continua a leggere grassi buoni. In famiglia c'erano diversi problemi dovuti al mal assorbimento del nostro intestino. Fibromialgia e celiachia per me, ovaio policistico e crisi d'ansia per mia figlia ed infine disprassia ed epilessia per mio figlio. ร stato un lungo percorso. Ma ora stiamo tutti meglio!๏ฟฝ๏ฟฝ
Barbara C.
-
Gustoso.... Sento che nutre.. E sono solo all'inizio... Grazie ๐
Donatella P.
Pane fantastico, profumato, ricco di sapori, unico e insostituibile, adatto anche a chi non tollera il glutine, proteico per il suo contenuto di farina di legumi, ora in famiglia tutti... Continua a leggere lo vogliono!
Daniela A.
-
Finalmente un pane buonissimo che posso mangiare senza problemi perchรฉ si digerisce senza problemi ๐ evviva grazie
Gabriella M.
L'ottima qualitร dei prodotti, nutrizionalmente perfetti e appetibilissimi, รจ pari alla rara e ammirevole attenzione riservata nell'assistenza al cliente. In entrambe si colgono ricerca, attenzione, passione, etica e onestร . Consumare... Continua a leggere il pane "Primus" รจ allora come entrare e partecipare a questo mondo di valori. Un nutrimento per il corpo e per la mente. Grazie!!!
Irene R.
-
Il pane con lo zenzero รจ stra buono
Monica T.
Peccato sia cambiata la forma, lo trovavo piรน buono nella forma di prima, piuttosto si questa a cassetta!
Elena C.
-
eccellente prodotto! me lo ha fatto conoscere il mio PT l'anno scorso e sono davvero soddisfatto! si conserva bene in congelatore e in frigo! top!
Igino S.
Molto buono e soprattutto leggerissimo . Digeribile. Credo si sia affinato ancor piรน l' impasto.
Fabiana L.










