Benvenuti su Primus Pane!

La nostra politica di spedizione è stata pensata per garantire un servizio rapido e sicuro, tenendo conto della natura deperibile dei nostri prodotti.
Leggi attentamente quanto segue per comprendere i termini di spedizione e le modalità di gestione di eventuali problematiche.

  1. Tempistiche di Spedizione
    Lunedì, martedì e mercoledì (ordine da effettuare entro le 18:00 del giorno lavorativo precedente, nel caso del lunedì il giorno precedente è il venerdì) vengono spediti pacchi contenenti sia Primus 7 gg sia Primus 22 gg (link alle due tipologie di conservazione).Giovedì vengono spediti SOLO pacchi contenenti Primus 22 gg. Qualora si selezionasse la spedizione di giovedì in riferimento a un pacco contenente Primus 7 gg, questa slitterebbe automaticamente al giorno di spedizione utile successivo (solitamente il lunedì).
    NB: La consegna dei pacchi partiti il giovedì con tempi di consegna di 48 ore, avverrà il lunedì successivo. Ciò non deve destare preoccupazione in quanto il Primus spedito il giovedì ha durata di 22 gg, perciò una più lunga permanenza nel pacco non causerà alcun danno al prodotto.
    Primuspane si riserva il diritto di bloccare anticipatamente (prima delle 18:00 del giorno antecedente) la selezione del giorno di spedizione qualora si verificasse un’abbondante richiesta di ordini da elaborare.

  2. Costi di Spedizione
    • Non sono previsti costi aggiuntivi per località remote in Italia.
    • In rare circostanze, potremmo non essere in grado di spedire verso località estremamente isolate. In tal caso, il cliente sarà informato tempestivamente.

  3. Politica sui Resi
    Poiché i nostri prodotti sono alimentari freschi e deperibili, non accettiamo resi per nessun motivo.

  4. Prodotti Danneggiati o Difettosi
    In caso riscontrassi problemi con i prodotti ricevuti, segui questa procedura:

Se rilevi danni immediati al prodotto relativi alla spedizione (pacco danneggiato, pacco bagnato, prodotti aperti dentro al pacco):
1. Segnalazione: Invia una mail a info@primuspane.it entro 48 ore dalla consegna.
2. Documentazione: Allega alla mail fotografie che mostrino chiaramente i difetti riscontrati.
3. Valutazione: Valuteremo la problematica e, se necessario, potremo:
• Effettuare un rimborso parziale o totale.
• Organizzare una nuova spedizione parziale o totale.

• Emettere un coupon del valore del prodotto danneggiato.
• Prevedere uno o più omaggi per la spedizione successiva.

Se rilevi danni al prodotto relativi alla conservazione (es. insorgenza di muffa entro la data di scadenza):
1. Segnalazione: Invia una mail a info@primuspane.it entro la data della scadenza del prodotto.
2. Documentazione: Allega alla mail fotografie che mostrino chiaramente i difetti riscontrati.
3. Valutazione: Valuteremo la problematica e, se necessario, potremo:
• Effettuare un rimborso parziale o totale.
• Organizzare una nuova spedizione parziale o totale.
• Emettere un coupon del valore del prodotto danneggiato.
• Prevedere uno o più omaggi per la spedizione successiva.

Ricordiamo che non rispondiamo di insorgenza di muffe avvenuta dopo la data di scadenza del prodotto.

  1. Ritardi nella Consegna
    • Se il pacco arriva con ritardo (oltre a 4 giorni), consigliamo comunque di accettarlo dal corriere e verificarne le condizioni.
    • In caso di difetti legati al ritardo, sarà necessario seguire la procedura indicata al punto 4 per ricevere un rimborso o organizzare una spedizione sostitutiva.
    • Nota importante: Se il pacco viene rifiutato al corriere, non avremo modo di effettuare rimborsi o spedizioni sostitutive.
    • Non rispondiamo di ritardi di 1-2 giorni. Un ritardo di 1-2 giorni rientra nel margine di tolleranza e può verificarsi in periodi congestionati come festività o scioperi. L’azienda si riserva comunque il diritto di verificare anche spedizioni avvenute con brevi ritardi, qualora il ritardo, seppur breve, dovesse aver compromesso il prodotto (es. ritardo nella consegna in periodi particolarmente caldi).

  2. Spedizioni UE
    Su richiesta spediamo Primus anche in alcuni Paesi UE (no Svizzera, no Regno Unito, no isole). L’ordine minimo di Primus per l’estero è di 8 pagnotte Primus, a cui applichiamo un sovrapprezzo per coprire le spese di spedizioni e di gestione.
    Austria – Belgio – Francia – Germania – Lussemburgo – Olanda € 15,00
    Spagna € 16,00
    Polonia – Romania € 18,00
    Croazia € 19,00
    Portogallo € 20,00
    Dal momento che i tempi di consegna sono più lunghi, per le spedizioni estere vengono spediti solo Primus a conservazione 22gg.

  3. Contatti
    Per qualsiasi domanda o problematica, il nostro team è disponibile all’indirizzo: info@primuspane.it

Grazie per aver scelto Primus Pane. Facciamo del nostro meglio per offrirvi un prodotto sano, gustoso e consegnato nelle migliori condizioni.