In quali giorni si effettuano le spedizioni?

I pacchi vengono spediti dal lunedì al giovedì e consegnati in 24/48 o 48/72 ore dal momento della spedizione (e non dal momento dell’ordine).
Nelle isole e zone “remote” (località particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri come alcuni comuni in sud Italia) i tempi di ricezione potrebbero essere superiori.

Quali sono le tempistiche precise?

Lunedì, martedì e mercoledì (ordine da effettuare entro le 18:00 del giorno lavorativo precedente, nel caso del lunedì il giorno precedente è il venerdì) vengono spediti pacchi contenenti sia Primus 7 gg sia Primus 22 gg (link alle due tipologie di conservazione).

Giovedì vengono spediti SOLO pacchi contenenti Primus 22 gg. Qualora si selezionasse la spedizione di giovedì in riferimento a un pacco contenente Primus 7 gg, questa slitterebbe automaticamente al giorno di spedizione utile successivo (solitamente il lunedì).

NB: La consegna dei pacchi partiti il giovedì con tempi di consegna di 48 ore, avverrà il lunedì successivo. Ciò non deve destare preoccupazione in quanto il Primus spedito il giovedì ha durata di 22 gg, perciò una più lunga permanenza nel pacco non causerà alcun danno al prodotto (verifica i tempi di consegna nella tua zona cliccando QUI: inserisci come città di partenza Carpi, MO).

Primuspane si riserva il diritto di bloccare anticipatamente (prima delle 18:00 del giorno antecedente) la selezione del giorno di spedizione qualora si verificasse un’abbondante richiesta di ordini da elaborare.

Ordini con pagamento Bonifico Bancario

Il pacco viene spedito alla ricezione del pagamento. Essendo il bonifico una modalità di pagamento non immediata, per velocizzare la procedura consigliamo di inviare a info@primuspane.it la contabile del pagamento appena effettuato, così da non posticipare la partenza del pacco.

• È possibile richiedere il Fermo Deposito?

BRT e DHL danno al cliente la possibilità di recarsi a ritirare i pacchi direttamente presso le loro filiali (Fermo Deposito).

Lo stesso non si può dire per il ritiro presso le Poste: il Fermo Posta non è infatti possibile.

È richiesta la presenza di qualcuno in casa?

Sì, assolutamente. Chi non è sicuro della presenza in casa di qualcuno che possa ritirare il pacco dal corriere,
è vivamente pregato di far affidamento su di un amico o parente,
oppure su di un’attività commerciale vicina come, ad esempio, un bar sotto casa.

Ci sono località escluse dalla spedizione?

Non si effettuano spedizioni verso le seguenti località:

Livigno (SO)

Campione d’Italia (CO)

 
 
Leggi la nostra Informativa sulla Privacy.