spedizione e consegna gratuita per tutti gli acquisti

prova 3

VARIAZIONE SPEDIZIONI DURANTE LE FESTIVITÀ

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Si comunica ai gentili clienti che durante le festività natalizie gli ordini subiranno queste variazioni:

  • Lunedì 23 dicembre verranno spediti in tutta Italia pacchi SOLO con Primus 15gg (consegna martedì 24 dicembre per Nord e Centro e venerdì 27 dicembre per Sud e Isole) → effettuare l’ordine entro le 18:00 di venerdì 20 dicembre.
  • Lunedì 30 dicembre verranno spediti in tutta Italia pacchi SOLO con Primus 15gg (consegna martedì 31 dicembre per Nord e Centro e giovedì 2 gennaio per Sud e Isole) → effettuare l’ordine entro le 18:00 di venerdì 29 dicembre.
  • Martedì 31 dicembre verranno spediti in tutta Italia pacchi SOLO con Primus 15gg (consegna giovedì 2 dicembre per Nord e Centro e venerdì 3 gennaio per Sud e Isole) → effettuare l’ordine entro le 18:00 di lunedì 30 dicembre.
  • Lunedì 23, Martedì 24, Venerdì 27, Lunedì 30, Venerdì 3/01 rimarrà attivo il servizio telefonico di assistenza clienti.
  • Mercoledì 25, martedì 31, mercoledì 1/01 sarà sospeso il servizio telefonico di assistenza clienti.

inoltre

  • Giovedì 12 e giovedì 19 dicembre verranno spediti pacchi SOLO con Primus 15gg.

Visti i precedenti degli scorsi anni nei quali molti nostri clienti si sono visti consegnare il pacco in ritardo a causa del sovraccarico di lavoro dei corrieri durante il periodo festivo, abbiamo deciso di spedire solo pacchi contenenti Primus 15 gg a ridosso dei giorni di festa. Avvisiamo la gentile clientela che gli ordini potrebbero comunque subire qualche ritardo dovuto al periodo molto congestionato (ciò purtroppo totalmente indipendente dalla nostra volontà). Rassicuriamo però che spedendo solo Primus 15 gg, qualora si presentasse un ritardo nella consegna, Primus non subirebbe alcun danno in quanto conservato in confezione ad atmosfera protetta con chiusura ermetica.

Per maggiori informazioni riguardo Primus 15 gg cliccare qui.

 

I migliori auguri di buone feste dallo staff di Primuspane

Leggi la nostra Informativa sulla Privacy.