spedizione e consegna gratuita per tutti gli acquisti

prova 3

VARIAZIONE PER EMERGENZA SANITARIA

AVVISO IMPORTANTE

A CAUSA DELLA CHIUSURA DI DIVERSE FILIALI NON VERRANNO EFFETTUATE SPEDIZIONI NELLE PROVINCE DI BERGAMO, BRESCIA E CREMONA.

Vista l’emergenza sanitaria attuale, dagli aggiornamenti dei nostri referenti BRT e DHL, si prevedono ( e purtroppo sono già in atto) ritardi consistenti nelle consegne, dovuti a un calo del personale e alla chiusura di diverse filiali di giorno in giorno in tutto il Paese. Noi di Primuspane cerchiamo di rimanere aggiornati il più possibile per garantire il migliore servizio ma purtroppo a causa di ciò ci vediamo costretti a prendere misure cautelari per i nostri clienti, che si vedrebbero, con ogni probabilità, arrivare il pacco in ritardo di diversi giorni rispetto alle normali tempistiche.

Perciò abbiamo deciso che da lunedì 23 marzo a venerdì 3 aprile, verranno spediti solo pacchi contenenti Primus 22 gg.  Spedendo solo Primus 22gg, qualora si presentasse un probabile ritardo nella consegna, Primus non subirebbe alcun danno in quanto conservato in confezione ad atmosfera protetta con chiusura ermetica. I pacchi contenenti Primus 7 gg verranno invece spediti lunedì 6 aprile, salvo nuove indicazioni dalle autorità competenti o dai corrieri.

Per maggiori informazioni riguardo Primus 22 gg cliccare qui.

Data l’eccezionalità della situazione, confidiamo nella vostra comprensione

Un cordiale saluto

Lo staff di PrimusPane

Leggi la nostra Informativa sulla Privacy.